Il Club e i progetti

• Lo scopo del Rotary è di diffondere l’ideale del servire, inteso come motore e propulsore di ogni attività. In particolare, esso si propone di:

• Primo. Promuovere e sviluppare relazioni amichevoli fra i propri membri per renderli meglio atti a servire l’interesse generale;

• Secondo. Informare ai principi della più alta rettitudine la pratica degli affari e delle professioni, riconoscere la dignità di ogni occupazione utile e far sì che esse vengano esercitate nella maniera più degna, quali mezzi per servire la società;

• Terzo. Orientare l’attività privata, professionale e pubblica di ogni membro del club al concetto di servizio;

• Quarto. Propagare la comprensione reciproca, la buona volontà e la pace fra nazione e nazione mediante il diffondersi nel mondo di relazioni amichevoli fra persone esercitanti le più svariate attività economiche e professionali, unite nel comune proposito e nella volontà di servire.

Riportiamo i principali progetti realizzati dal Club con le risorse e con il civic work dei Soci negli ultimi anni:

PROGETTI ANNO 2017-2018

PROGETTI ANNO 2018-2019